martedì 8 dicembre 2009

maternità ai limiti dell'incredibile

Qui veramente è un fatto incredibilmente  assurdo da non credere, eppure è successo veramente, la donna più partorire_.jpgvecchia che ha avuto una bellissima bambina alla veneranda età di 67 anni si chiama  Adriana Iliescu di  Bucarest, in Romania il 16 gennaio 2005, possiamo dire alla faccia della menopausa .
Lei dice: E' sempre stato il mio grande desiderio avere dei bambini", ha detto la neomamma. "Non mi ero mai abituata all'idea di non diventare

madre. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Nella mia famiglia c'è una storia di longevità: resterò vicino alla mia bambina ancora molto tempo ancora".
Il fatto suscita un po’ di perplessità anche perché questa donna non potrà mai vedere la sua piccina diventare adulta e seguirla  in tutte la fasi più importanti della vita? Quando la madre avrà 80 anni la bambina ne avrà 13.....chi la accudirà in questo momento della sua adolescenza? a causa della sua età, alcuni dicono che questo è una forma di egoismo. Io personalmente non la penso così anzi al contrario per me è amore con la A maiuscola voi cosa ne pensate?

 

 

3 commenti:

  1. Povera figlia... di una madre egoista, che ne sarà di lei dopo la morte della madre?

    RispondiElimina
  2. ..Questa e follia innaturale....

    RispondiElimina
  3. Esiste un tempo per essere bambina, esiste un tempo per essere mamma, esiste un tempo per essere nonna.
    Il rispetto di questi tempi dettati da madre natura fa si che si diventa persone sagge.

    Povera bimba! Vittima dell'egoismo delle persone e delle scienza!

    RispondiElimina