mercoledì 2 dicembre 2009

Obbliga il marito a cedere il letto al suo amante

letto.jpgObligato dalla moglie, una romena di 27 anni, a cedere il letto coniugale a un compatriota della donna presentandosi come cugino della donna,un vicentino di 34 anni si è rivolto alla polizia che ha denunciato la giovane per prepotenze in famiglia. La donna, coniugata da cinque anni con l'operaio italiano con il quale aveva anche comperato due case in Romania, lo aveva persuaso all'inizio di quest'anno a

cambiare le abitudini familiari.
Dopo aver fatto l'operaia e la badante la donna ha progettato in casa una sorta di centro massaggi e ricevuto il 'cugino' romeno. Nel giro di pochi mesi il marito si è ritrovato a dormire sul divano, con l'ospite collocato nella camera matrimoniale con sua moglie e con un numero in aumento di clienti smaniosi di un massaggio da 100 €.
Un giorno il veneto ha però scoperto immagini sia dei massaggi, per nulla casti, che dei rapporti sessuali con il cugino che in effetti era l'amante della moglie. L'uomo,  cosi sconsolato si è recato in questura per denunciare il fatto, poi  ha chiesto la separazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento