Un automobilista ha perso la pazienza vedendo un aspirante suicida che non si decideva a portare a termine il gesto estremo gemmandosi dal ponte di Haizhu., da cui da cinque ore era appeso bloccando il traffico,quindi ha deciso di dargli una mano spingendolo nel vuoto. E' accaduto a Guangzhou, città del sud della Cina, in quel luogo Chen Fuchao, ha raccontato l'agenzia governativa Xinhua, ha fatto un volo di 8 metri, atterrando per fortuna su un materasso di emergenza in parte gonfiato.
Aspirante suicida è vivo, anche se ha
riportato danni alla spina dorsale - Nella caduta, sebbene non sia morto, ha subito delle lesioni e la frattura di un gomito. "Quelle come Chen - ha spiegato il passante Lai Jiansheng, interrogato dal Beijing Morning Post - sono individui molto egoiste".
Desiderava suicidarsi dato che era responsabile di un fallimento - Stando a quello che hanno riportato dal quotidiano pechinese l’aspirante suicida ha tentatol’estremo gesto perché responsabile del fallimento di un programma edilizio che gli costerà un debito di 2 milioni di Yuan, equivalenti a circa 290mila€.
Nessun commento:
Posta un commento