giovedì 4 giugno 2009

La sposa scappa con l'amico del marito

sposa.jpgSi sposa e fugge con l'amico che le guida dell'auto nuziale mollando sposo e invitati ad aspettarla inutilmente al pranzo di nozze. È accaduto a Trieste. Protagonista è Sara, una signorina  di 30 anni, impiegata di (Gorizia). Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per l' indennizzo dei danni materiali e morali.
fa sapere il quotidiano di Trieste 'Il Piccolo' , è stato celebrato sabato 16 maggio in Municipio, in  piazza Unità. Circa trenta invitati, le foto di rito, il lancio del riso e, alla fine della funzione civile, la richiesta della sposa di recarsi a sostituire l'abito per

il banchetto.
Un scusa. Ad condurla appunto è stato un amico della coppia, che da un po' di tempo gioca a calcio con il cosidetto amico . Andrea lo sposo e gli invitati si sono incamminati per il ristorante ma dopo un po', visto il ritardo della sposa, hanno iniziato a impensierirsi quindi chiamavano sui cellulari prima della sposa e poi dell'amico autista.
Dopo un' ora e mezza  alla fine ha risposto proprio lui che  le ha passato la sposa che avrebbe  precisato. «Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi spiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte», ha detto Sara ad Andrea.
La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele.
Allo sposo non è restato altro che levarsi l'anello e andare da un avvocato.

 

1 commento:

  1. Sembrano cose da film, e invece accadono anche nella realtà! Certo che però ci poteva pensare un giorno prima! Ciao...

    RispondiElimina