giovedì 4 giugno 2009

Scoperta bimba di cinque anni, allevata da cani e gatti

cani gatti.jpgLe forze dell’ordine e i servizi per la difesa dell’infanzia hanno scoperto ,in Russia nella Siberia orientale, non distante dal confine con la Mongolia, una bambina di cinque anni fatta crescere da cani e gatti e in grado di comunicare solo alla maniera degli animali.
Come hanno fatto sapere le autorità, Natasha , questo il nome della bambina paragonata a Mowgli, del «Il libro della Giungla» .
Non è mai uscita di casa ed è stata ritrovata in un abitazione sporca e in stato di abbandono dove viveva con i genitori che non si sono comunque mai presi cura di  lei.
«Trascurata, con gli abiti sporchi e con un modo di fare più simile a quello di un animale domestico, la piccola Natasha si buttava sulle persone come fosse un cagnolino.

In questi anni la bambina ha potuto imparare solo la lingua degli animali», ha detto un incaricato della polizia .
Nell’appartamento, ha ammesso , vi era un cattivo odore fastidioso e in ogni parte cani e gatti.
I famigliari la mamma di 25 anni e il padre di 27, si colpevolizzano a vicenda le loro  responsabilità, e gli funzionari dei servizi per l’ aiuto dell’infanzia hanno iniziato le  indagini per rendere chiare le circostante di un caso così orrendo.
Ora Natasha è stata data a una istituto pubblico dove riceve il  controllo medico e psicologico, ma dove persiste nel suo modo di agire, a trattare il personale miagolando e abbaiando.    

 

3 commenti:

  1. per fare una cosa del genere si è solo malati di mente!

    RispondiElimina
  2. che shifosi............... avete visto in certi casi meglio un animale vicino che un essere umano

    RispondiElimina