giovedì 4 giugno 2009

Giovane di 26 anni che ha l’aspetto di un Bimbo di Due

sembra un bambino di 2 anni.jpgIn India vi è un giovane di nome Jerly Lyngdoh e, a dispetto dei  suoi 26 anni, vive tuttora con i propri genitori. Secondo i medici sarebbe affetto da un grave problema alla ghiandola pituitaria, una ghiandola endocrina preposta alla secrezione degli ormoni della crescita.
Ha il fisico di un bimbo di 2 anni, ma è nato 26 anni fa - Alto soltanto 78 centimetri, solo 4 più dell’uomo più basso del mondo,
la sua vera età viene svelata da un

singolo particolare: la dentatura. “Tutte le altre particolarità fisiche - spiega il dottor J. Ryndong, medico pediatra che ha avuto l’opportunità di sottoporre ad una attenta  visita il finto bambino,
sono quelle di un normale bimbo di 24 mesi. Nel caso specifico Jerly potrebbe essere affetto da panipopituitarism: una vera e particolare rarità”.
Un fatto insolito che per lui è un serio problema  -Solo che Lyngdoh, scherza sulla sua condizione abbigliandosi anche da bebè per la gioia dei molti fotografi che vanno a fargli visita, nella consuetudine pare comunque dover fronteggiare non poco sforzo.

 

Nessun commento:

Posta un commento