martedì 30 novembre 2010

Forse Svelato il Mistero dei Cerchi nei Campi di Grano

canguro_.jpgSarebbe stato scoperto il mistero dei cerchi che appaiono nelle coltivazioni controllate di papaveri da oppio in Tasmania.
A realizzarle sono i piccoli canguri locali (wallaby) che sotto l'effetto della droga si lanciano in cerchio prima di abbattersi al suolo. Lo ha chiarito il ministro della giustizia Lara Giddings, rispondendo sulla salvaguardia della produzione legale di oppio i ambito farmaceutico.
La Giddins ha spiegato in Parlamento:
''Ho anche saputo dai responsabili delle coltivazioni  che altre tipi di animali, sia selvatiche che di allevamento, dopo essersi nutritisi di papaveri si comportano in modo  strano, e tendono a girare tondeggiante , ha aggiunto.

cerchio grano.jpgCirca 500 agricoltori seminano papaveri da oppio in Tasmania e forniscono circa il 50% del mercato mondiale di materiale di base per la morfina ecc.
Parecchi credono che i cerchi tracciati  nei campi coltivati, che appaiono all'improvviso in  diverse regioni del mondo, siano prodotti da extraterrestri.
Perlomeno in Australia, è appurato che così non è. Se proprio devo dire la mia ,per me non è vero,anche perché i cerchi sono troppo perfetti ben definiti, mentre un animale non può fare tutto questo, voi che ne dite?

4 commenti:

  1. Secondo me il Ministro della giustizia Lara Giddings si è fatta un pò di morfina......:-)

    RispondiElimina
  2. I potenti sanno ma fanno in modo che i "semplici" cittadini vengano messi allo scuro di tutto inventando scuse davvero assurde xchè c'è qualcosa sotto che nessuno riesce a comprendere, probabilmente sono pochi i posti nell'eventualità di un cataclisma (scientificamente e segretamente già annunciato secondo alcuni), ecco perchè i nostri amici et ci informano con dei pittogrammi!si chiama pittogramma xchè ha delle forme precise e complesse e molto estese, è scientificamente provato che un essere umano ci metterebbe anni per farne uno semplice figuriamoci cosa possono fare dei canguri drogati in poco tempo

    RispondiElimina
  3. per me sei veramente un coglione!

    RispondiElimina
  4. Eh beh si............ dicono la verita'.........anche io quando mi drogo faccio dei cerchi in giardino che sono stupendi......

    Ma la Giddins e' italiana di origini per caso? perche' come abilita' nello sparare cazzate e farle credere a tutti e' simile ai nostri politici.....

    RispondiElimina