mercoledì 29 maggio 2013

Capelli Splendenti per L’estate

Durante le vacanze al mare anche i capelli devono essere sottoposti ad uno speciale programma vacanze con una protezione extra,e una  cura perfetta , alcuni consigli.

capelli1.jpgLavaggi delicati:
In estate scegliete shampoo speciali per rinvigorire i capelli strapazzati dopo l’esposizione al sole. Non utilizzatene troppo, basta una noce di prodotto. Non strofinate i capelli con l’asciugamano ma tamponateli delicatamente.

Maschera curativa:

I capelli d’estate hanno bisogno di cure intensive. Applicate una maschera o un impacco due volte alla settimana. Potete lasciarli agire anche al sole, il calore infatti stimola i principi attivi dei prodotti di cura.

capelli2.jpgBalsamo tutti i giorni:


Dopo il lavaggio è bene applicare un balsamo curativo. Per l’estate sono particolarmente indicati i prodotti leave- perché non necessitano di risciacquo. Per distribuirli uniformemente su tutti i capelli, dopo l’applicazione pettinate i capelli con un pettine a denti larghi. 

capelli4.jpgProtezione solare:

Proteggere i capelli è importante, soprattutto se i capelli sono sottoposti per tutta la giornata agli effetti dell’acqua salata o del cloro. Esistono vari prodotti solari per i capelli, spuma,gel,spray, che vengono semplicemente applicati sui capelli il clou, alcuni prodotti sono arricchiti di particelle d’oro inteso come prodotto

Protezione capelli tinti:

Quelle con i capigliatura tinta,devono prestare particolari attenzioni ai loro capelli , altrimenti rischiano di avere una chioma stopposa e fragile. Proteggetela dai raggi solari nocivi. Soprattutto nelle ore più calde. Con un cappellino o un asciugamano a turbante.

 

Nessun commento:

Posta un commento