mercoledì 29 maggio 2013

Il rimedio giusto per Capelli sfibrati dal sole

01 capelli.jpg

I capelli  stressati dal sole e salsedine perdono lucentezza e morbidezza ,appaiono spenti e sfibrati, allora ci si chiede che fare? Quali sono i prodotti giusti,da usare  pare che il  Karitè, sia un alleato speciale per far tornare i capelli forti e lucenti.
Il Karité è una albero africana già famosa nell'antichità come Albero della Giovinezza e della Salute che genera una noce dalla quale, attraverso un complicato e faticoso processo di macerazione, si

02 capelli.jpgottiene un crema (o burro) le cui proprietà sono riconosciute dalle popolazioni africane, che da sempre lo adoperano per nutrire la pelle e ripararla dal sole e dagli agenti atmosferici. Vi è  una gamma completa  di questo ingrediente naturale, con prodotti piacevoli e realmente efficaci per la cura di tutto il corpo.
L’uso del Burro di Karité per la cura del capello ha fondamenta molto antiche tra le popolazioni del centro Africa, dove l’Albero del Karité cresce spontaneo. La Noce del Karité è naturalmente 03 capelli.jpgricca di sostanze utilissime non solo alla bellezza della pelle, ma anche alla salute ed alla cura di cute e capelli. 
Vi sono in commercio prodotti  dedicati ai capelli della linea Karitè con due nuovissimi alleati che accrescono  gli effetti benefici Shampoo Erboristico al Karité: Balsamo al Karité, con burro di Karité puro, e Maschera Capelli al Karité, arricchita con Olio di Avocado.  
prodotti completi per la cura del capello, per riequilibrare, nutrire e proteggere i nostri capelli.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento