domenica 10 febbraio 2013

Modà Oltre a un semplice sguardo

modà oltre a un semplice sguardo,modà,canzoni italiane,canzoni,

Album Quello Che Non Ti Ho Detto (2006)

Video e Testo

E' bastato solo un semplice sguardo per capire che 

che nei tuoi occhi io mi stavo perdendo senza capire il perchè 

sensazione che io non provavo da tempo e che ora vivo per te 

che prendi posto nei pensieri toccando tutti i miei punti piu deboli, accarezzandoli 

come se fossero desideri irrangiubili 

io ti scalderò proprio come fa il sole E MAGICO SARO'COME LA NEVE A NATALE 

e poi ti ascolterò come se tu fossi il mare 

come se fossi il temporale in una notte ideale 

vorrei essere la tua forza e la tua voglia di vivere 

vorrei prendermi cura dei tuoi sogni e realizzarli per te 

e come i fiori han bisogno di acqua io, io voglio piovere su di te per farti crescere insieme a me 

e regalarti il giardino più bello che c'è nel mio cuore per te 

io ti scalderò proprio come fa il sole 

e magico sarò come la neve a Natale 

e poi ti ascolterò come se tu fossi il mare 

come se fossi il temporale in una notte ideale 

vorrei essere un tuo respiro per dormire con te 

e poter essere il primo sui cui contare 

io ti scalderò proprio come fa il sole 

e poi ti ascolterò come se tu fossi il mare 

come se fossi il temporale in una notte ideale

 

Nessun commento:

Posta un commento