domenica 10 febbraio 2013

Modà ora vai

modà ora vai,modà,canzoni italiane,testo e video,

Album- Ti Amo Veramente (2004)

Testo e Video

Quando si spegne un sentimento 

Mi sento come un vuoto dentro 

Pensare che ti ho amata tanto 

E che per te ho pianto 

Non riesco più a rispondermi 

 

Sento che vorrei scappare da te 

Ma ho paura che potresti fare qualche cosa che 

Che non si può più rimediare 

 

Ti accorgerai che non hai perso niente 

Ma solo un uomo egoista e prepotente 

Che pensa solo a se stesso e al sesso 

 

No, non dimenticherò 

Tutto quello che abbiamo fatto insieme 

Però ora vai 

Perché, perché se no 

Mi viene voglia di stringerti 

Scusami lo so quanto male ti fa 

 

E non entriamo nei particolari 

No, non parliamo delle donne che ho avuto 

Mentre tu dormivi 

Ma ora non pensare che 

Tu mi facevi mancare qualcosa 

 

Tu sei stato il primo vero amore 

Che non potrò mai dimenticare 

Lo so che non mi credi e piangi 

 

No, come potrei 

Mentirti adesso che ti ho detto tutto e poi 

Chissà, chissà se ci riuscirò 

Un giorno a vederti con qualcuno sorridere 

No, questo no, amore mio, amore mio 

 

E tu, e tu resterai 

Il pensiero più bello delle notti in cui io no 

No, io non troverò 

L?ispirazione per una canzone 

Che riaccenderà i ricordi tra noi 

Tu non scordarti mai?.di noi 

Ora vai, ora vai, ora vai, ora vai? 

Nessun commento:

Posta un commento