lunedì 8 novembre 2010

Grande Fratello 11:Veronica Ciardi si rivede in Norma Silvestri

Norma Silvestri.jpgVeronica Ciardi,  a domenica 5 si è soffermata in una recente intervista  sul del Grande Fratello11. Ha affermato che due dei concorrenti più forti dell’attuale edizione del reality sono  Norma Silvestri e Giuliano Cimetti. La concorrente italo-congolese ha fatto subito colpo nei cuori degli italiani fin dal suo entrata con uno striptease veramente mozzafiato. Norma Silvestri piace tanto al pubblico ma all’interno del gruppo non si è ancora adattata. Piange spesso e si presenta molto confusa La

sexy concorrente Norma teme molto il l’opinione dei suoi familiari e amici stretti e perciò entra in crisi. Stasera uno tra Matteo Casnici, Norma Silvestri e Pietro Titone dovrà lasciare la casa più spiata e famosa d’Italia. Intanto Rosa Baiano dopo aver lasciato la casa sabato scorso per problemi di salute e per sottoporsi ad controlli ieri mattina è rientrata nella casa per la gioia di Davide Baroncini.
Veronica Ciardi, ha dichiarato di aver avuto difficoltà a guardare le prime puntate del Grande Fratello 11. Era troppo emozionata «Mi pareva di rivivere il mio ingresso. Poi la curiosità è prevalsa e mi sono imposta di guardare questi nuovi concorrenti ai quali auguro un’esperienza bella come la mia».
mi sono rivista alcune volte in Norma, così a disagio e premurosa nel guardarsi intorno». Non ama molto il gigolò Giuliano Cimetti perché vuole fare il Mauro Marin della situazione, isolandosi dal gruppo. Secondo lei ha in più anche un lato spaccone che alla lunga lo penalizzerà.
«Poi la scelta di far entrare un gigolò mi fa diventare furiosa  ha proseguito l’ex concorrente del Grande Fratello 10 , perché credo che mai e poi mai avrebbero fatto accedere una donna che facesse lo stesso mestiere. Fosse successo, fuori si sarebbe stato un frastuono universale.

 

Nessun commento:

Posta un commento