giovedì 3 settembre 2009

Un essere strano spunta in Messico, era un alieno?

alieno.jpgIl  Tutto è incominciato per una trappola per topi,  nella primavera del 2007. In Messico, a Toluca, un’antica città di origini azteche.
L’11 maggio Marao Lopez, un anziano agricoltore che ha una fattoria nella valle,  rinviene nella cantina di casa una angosciante sorpresa. In una arrugginita tagliola per topi è rimasto bloccato un essere che non assomiglia neppure un po’ ai roditori cui Marao è abituato. È un’ aspetto di coniglio con un testa grossa pressoché umano e un corpo che non supera i trenta centimetri.
L’essere lancia strani suoni, si scuote. L’agricoltore si spaventa e decide di mettere fine allo strazio della bestiola. La libera poi prova ad ammazzarla tenendole la testa in una fossa d’acqua. Non è una buona idea.  L’animale si difende e a Lopez ci vorranno un paio d’ore prima che l’animale cessa di vivere 
La  scena non deve essere delle migliori per ben  Due ore. L’esserino lotta con tutte le sue forze e sembra non avere grossi impedimenti a rimanere con la testa in acqua. Prima della fine.
Lopez tira il fiato e decide di tenersi quel strano

5 commenti:

  1. wow, vorrei vedere questo "piccolo alieno" ma è vero o finto?!!!

    P.S: secondo me gli alieni esistono!!!!

    RispondiElimina
  2. Farei una legge che manda in galera pèer parecchi anni chi diffondesse notizie non corrispondenti a realtà in merito a queste tematiche .
    Sono tanti anni che sono affascinato da questi eventi sono però anche tanti anni che vivo nel dubbio .
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. @Francesco: Purtroppo credo che non sapremo mai la verità, riguardo all'esistenza di Alieni, fantasmi, mostri.. tutto ciò che possiamo fare è crederci, fino all'ultimo, e sperare che un giorno questo venga dato per vero al 100%. Io credo negli spiriti, ovvero che quando una persona muore, ha la possibilità di scegliere se rimanere o raggiungere un luogo (che sia Paradiso, purgatorio o inferno) di cui non si conosce l'esistenza, che non abbiamo mai visto.
    Certo, noi per credere al 100% abbiamo bisogno di prove...

    RispondiElimina
  4. io credo nei fantasmi perchè una mia amica si è fatta una foto in un castello che apparteneva ad una principessa che si è suicidata e nella foto c'era una figura sfocata di una ragazza. negli alieni nn so e mostri no. però vorrei sapere cosa succede nell'area 51

    RispondiElimina