venerdì 22 maggio 2009

Il Cane più Vecchio del Mondo

cane più vecchio del mondo.jpg

Il cane più vecchio del mondo è un bassotto, si chiama Chanel ha 21 anni e vive a New York, dove è nata nel 1988, vive tutt’ora  insieme alla sua padrona, Denice Shaughnessy, da quando il cane era un cucciolo, rivela che il segreto sta nella sua alimentazione, Pollo bollito forse sarà stato questo che l’ha fatto vivere così a lungo Chanel dovrà vivere altri nove anni per poter battere il record di Bella, cane che ha vissuto sino a 29 anni, quando morì in seguito ad un infarto. "Chanel, nonostante la venerabile età, gode di ottima salute", ha dichiarato l'orgogliosa padrona.

 

4 commenti:

  1. Che meraviglia :) Spero ke anche la mia Luna viva così a lungo e spero di+...Auguri Chanel!

    RispondiElimina
  2. mio padre da giovane aveva un cane meticcio ed è vissuto 20 anni!

    RispondiElimina
  3. che carino!!!! anche io ho un cagnolino è un barboncino di nome ricky....spero anke io che il mio amore viva così a lungo...deve essere brutta senza di loro..
    x ki a un animale domestico può capirmi...

    RispondiElimina
  4. che carino!!!! anche io ho un cagnolino è un barboncino di nome ricky....spero anke io che il mio amore viva così a lungo...deve essere brutta senza di loro..
    x ki ha un animale domestico può capirmi...

    RispondiElimina