Una donna, oggi nonna, è convolata a nozze con 23 mariti alcuni ex carcerati, poi con un riparatore di biglietterie,e ancora diversi baristi,con un musicista, un idraulico, e persino con dei preti. Uno dei suoi matrimoni più lunghi è durato sette anni mentre quello più di poca durata appena 36 ore: giusto la prima notte di nozze.
Ha sposato anche un sacerdote - I suoi ex non sono però passati a miglior vita, come si potrebbe pensare. Solamente hanno prescelto di vivere lontano da lei. Due dei suoi mariti hanno compreso di esser attirati maggiormente dagli uomini, un altro, dopo aver provato senza risultato di metterla a dieta chiudendole a chiave il frigorifero ha preferito lasciarla e altri hanno scoperto di non provare amore.
E' la donna che vanta più matrimoni al mondo - La 68enne, decisa a ritrovare l’amore della sua vita, colui che ti rende felice solamente per il fatto di esserci, è adesso iscritta al Guinness dei primati come la donna "più sposata" del mondo. "Sono trascorsi parecchi anni da quando ho percorso l'ultima volta la navata - ha detto ai tanti cronisti che nei mesi sono andati a trovarla per un’intervista - ora mi manca farlo".
Un solo matrimonio finto - Il suo ultimo matrimonio, una pensata puramente pubblicitaria, fu con Glynn Wolfe, che grazie a quell'unione celebrata entrò in possesso del record di matrimoni per un uomo, ben 29, prima di morire qualche mese dopo, a 88 anni.
Nessun commento:
Posta un commento