New York, Gli scienziati olandesi sembrano aver realizzato una pillola in grado di cancellare i brutti ricordi,
Fidanzamenti dolorosamente finiti, lutti ed esami andati male potrebbero presto non possono essere più un problema ed venire eliminati con una comune medicina per le malattie cardiovascolari. L’intento della ricerca è del tutto medico ma la lista di potenziali clienti si annuncia già lunghissima
Secondo i studiosi lo scopo del farmaco è soprattutto quello di eliminare i traumi che procurano ansia e altri disturbi emotivi.
La prima sperimentazione è stata condotta su un paziente che soffriva di fobie nei confronti dei ragni. Il farmaco è in ogni modo ancora molto lontano dall’arrivare nei banconi delle farmacie.
Ossessioni, fobie e traumi emotivi potrebbero in poco tempo essere solo un brutto ricordo, o forse nemmeno quello.
E' la cosa più stupida che abbia sentito da un po' di tempo a questa parte.
RispondiEliminae gli danno pure i soldi per sperimentarle ste porcherie....
RispondiEliminae poi hanno ilcoraggio di dare dei drogati a chi si fa na canna ogni tanto.ma per favore
Per me tutto quello che riguarda la ricerca e la scoperta di nuove cure per guarire (i veri mali le vere malattie)...va tutto bene!
RispondiEliminaA patto che, si scoprano cose intelligenti e che possano servire al resto dell'umanita'. Non ho nulla in contrario con questo tipo di scoperta,anche se, mi lascia molto perplessa, sul fatto che non credo si possano cancellare dalla mente dolori ed esperienze che devono formare la persona, e che e' una crescita dell'essere umano.
Sarei piu' propensa a scoprire cose piu interessanti.