giovedì 16 aprile 2009

Operato per un Tumore, invece era un Abete germogliato nei Polmoni.

polmoni.jpgIl fatto straordinario è successo in Russia , Artyom, 28 anni, operato per un tumore ma  era un abete germogliato nei polmoni"
Il giovane avrebbe inspirato  un seme dal quale sarebbe poi sbocciata la conifera. A farlo stare male erano gli aghi del piccolo albero che bucavano i capillari
Un abete di 5 centimetri d’altezza spuntato nei polmoni.

I medici che hanno operato Artyom Sidorkin, un ragazzo di 28 anni, erano certi che il giovane avesse un tumore maligno, poi, nel corso dell’intervento, l’inatteso ritrovamento:
al posto della neoplasia c’era una piccola conifera. È successo a Izhevsk, cittadina delle Russia centrale.
Lo staff medico che ha operato Sidorkin, condotto dal dottor Vladimir Kamashev, suppone che l’uomo abbia inspirato un seme, dal quale sarebbe poi sbocciato il piccolo abete che causava forti fitte nel giovane, facendolo tossire sangue. Quasi certamente, immaginano ancora idottori, a farlo stare così male erano gli aghi del piccolo albero che bucavano i capillari dei polmoni, si legge nel tabloid locale ‘Komsomolskaya Gazetà.
Il giovane ammette :"Ho avuto un dolore lancinante   ma ad essere franco non sentivo ci fosse un oggetto estraneo internamente. Sono felice e sollevato dal fatto che non si tratti di un cancro.

 

Nessun commento:

Posta un commento