sabato 29 giugno 2013

Trucco primavera estate 2013

Trucco primavera estate 2013.jpg

Per un make up trendi, possiamo dire che quest’anno i colori sono abbastanza accesi e vistosi,come il  rosa, arancione e non solo saranno i colori che non potranno mancare nella vostra trousse.

Tra le tendenze più audaci c’è di sicuro quella che prevede l’utilizzo di colori fluo, in particolare il viola in tutte le sue tonalità. Da collaudare per una serata in discoteca il trucco che prevede una linea di matita vivace con il mascara dello stesso colore.

Un altro colore che non potete non avere  tra gli ombretti della primavera 2013 è il colore argento: tenue e leggero, oppure adoperato per creare giochi di colori con tutte le sue tonalità. L’abbinamento matita nera e velo di ombretto grigio è un classico senza tempo che è perfetto per questa primavera, estate 2013.

Altro grande classico senza tempo è l‘ombretto nero: con matita e mascara nero, l’ombretto make up,bellezza, trucco, occhi,come truccare gli occhi,trucco primavera estate 2013,sapientemente sfumato darà forza al vostro sguardo. Resta tra i make up da preferire per un’uscita serale anche impreziosito da qualche sfumatura da contrasto colorato

Tra i colori più accesi non può mancare anche l’azzurro: che sia un filo di matita o anche qualche goccia di smalto, basterà mettere uno fiotto per rinvigorire il vostro make up.

I rossetti sono molto accesi: il colore must have è senz'altro l’arancione nelle sue varianti più accese. Con tonalità che tendono al rosso, se mettete questo rossetto vi basterà ultimare il trucco con un velo di pahrd e il mascara.

Se l’arancione vi sembra eccessivamente acceso potrete utilizzare ilrosa, altro colore di grande tendenza per il trucco 2013. Avrete a vostra disposizione rosa dalle tonalità accese a quelle più leggere dai toni color pastello.

Il rosa si sbiadisce fino a divenire quasi trasparente: il trucco naturale è infatti l’altra grande tendenza di questo2013,.Se amate il trucco naturale , il nude look richiede in ogni modo una base curata. Una fondotinta leggero su cui utilizzare una polvere illuminante e un filo leggerissimo di mascara marrone e l’immancabile lucidalabbra sono necessari. Per un make up trendy.

Nessun commento:

Posta un commento