domenica 10 febbraio 2013

Modà - Tappeto di fragole

video e testo ,modà ,modà tappeto di fragole,musica,musica italiana,canzoni italiane,

Album  Viva I Romantici (2011)

Video e Testo

Resto fermo tra le onde 

mentre penso a te, 

fuoco rosso luce e rondine.. 

tra le foglie soffia 

un vento molto debole, 

nel frattempo un fiore 

sta per nascere.. 

 

eccoci qua, 

a guardare le nuvole 

su un tappeto di fragole.. 

come si fa, 

a spiegarti se mi agito 

e mi rendo ridicolo.. 

 

tu parlami e stringimi 

oppure fingi di amarmi, 

 

in una foto un po' ingiallita 

è tutto quello che ho, 

e non capisco se ridevi o no.. 

qui trafitto sulla terra 

steso me ne sto, 

aspettando di volare un po'.. 

 

eccoci qua. 

a guadare le nuvole 

su un tappeto di fragole.. 

come si fa, 

a spiegarti se mi agito 

e mi rendo ridicolo, 

 

tu parlami, stringimi 

oppure fingi di amarmi 

x2 

Nessun commento:

Posta un commento