Pacchetti confezioni regalo fai da te per Natale
I pacchetti regalo quelli di Natale specialmente sono molto spesso più belli del dono che lo racchiudono. Sicuramente anche il biglietto da visita del nostro dono, è importantissimo, per il pacco, la scelta di una carta regalo anziché che un’altra, un contenitore morbido come un sacchetto,
oppure una scatola rigida con coperchio, tutto questo esprime attenzione ,per una confezione così speciale. A volte i regali arrivano a casa già confezionati dai negozianti dove abbiamo fatto l’acquisto. Ma quando, al contrario, il nostro è un regalo fai da te, oppure acquistato dove non sia incluso il servizio di “impacchettamento”, allora a
confezionarlo dobbiamo pensarci noi.
Niente paura ,basta un po’ di tempo ,e fantasia. Considerando che tutti noi sappiamo che confezionare il pacchetto con le nostre mani fa vedere tutto il nostro affetto per la persona che lo riceve anche perché è molto più bello e originale. Non solo consente di risparmiare denaro, ma aggiunge anche al fascino alla confezione, gli occorrenti da utilizzare sono semplici e facili da reperire come.
Sacchetti di carta semplice, carte veline, nastri,feltro,pigne,bottoni di vari colori per la confezione regalo,refe,e tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce. Avendo tempo, fantasia e voglia di creare, potete essere più originali provate a incartare, o impacchettare il regalo in modo speciale, con materiali diversi. Vediamo nel dettaglio qualche pratica idea facile e apprezzabile.
Confezioni regalo di Natale con le buste di carta: Trasformare la carta per il regalo di Natale ad esempio perfino quelle del pane. Naturalmente potremmo decorarle come quelle della foto, ritagliando degli alberi di Natale dalla carta velina applicandoli sui sacchetti. Un decorazione molto semplice e natalizia, oppure per la gioia dei bimbi ritagliare e applicare orsetti,coccarde e altro ancora. A voi la scelta.
Nessun commento:
Posta un commento