martedì 27 marzo 2012

Moda capelli Corto Autunno Inverno 2011-2012

capelli 014.jpg

capelli 012.jpgPer la prossima stagione 2011-2012 riscuotono molto successo i tagli di capelli corti scalati e asimmetrici. Si presentano come  dei veri e propri piccoli capolavori ideati dai più famosi hair stylist di tutto il mondo. Questi tagli molto creativi denotano una forte personalità di chi li porta
Scoprite anche Voi il mondo delle nuove tendenze più glam di tagli di capelli corti per la Autunno inverno 2011-2012 .
I capelli corti sono all’insegna di acconciature e tagli molto

scapelli 013.jpgbarazzini che portano i capelli corti a rinnovarsi, proprio, la moda di quest’anno ci propone i capelli corti si presenteranno con una colorazione tecnica e preziosa con un taglio volutamente irregolare, fintamente casuale e spettinato mentre i tagli e le pettinature dei capelli, saranno rivolte alla moda dei capelli corti. Con le frange che sfiora lo sguardo e lo rende misterioso.
Anche se a volte la moda ci impone delle regole da seguire l’importante è saper scegliere il modello adatto che capelli 011.jpgpiù si addice alla forma del viso , molte volte come 
poi accade, ciascuno ha le sue convinzioni chi solo corto, chi solo lungo, ma di base ogni periodo ha un suo punto fisso
Vediamo per le varie catalogazioni ,quali stili e colori sono presentati per le tendenze moda capelli 2011-2012.
capelli 015.jpgTagli corti
Il corto è sempre di moda, corto e anche molto corto per chi vuole osare.  Chi ama il caschetto va alla grande, biondo oro o biondo cenere, oppure castano scuro, di taglio asimmetrico, sia sul collo che sulla frangia, molto semplice  Per un taglio cortissimo ecco il biondo platino e l’effetto spettinato, dove le ciocche si sovrappongono tra loro in modo in apparenza casuale e naturale.
Tagli medio – lunghi
Per le lunghezze medie, va di moda il taglio scalato per dare volume e movimento, oppure anche l’uso di lunghezze differenti in modo simmetrico alla testa e le punte elevate, sempre per dare movenza e quell’apparenza di scompigliato naturale.
capello.jpgTagli lunghi
Per chi non vuole rinunciare alla propria chioma fluente, anche in questo caso via alla semplicità, sia  che si presentino dritti o mossi è meglio il taglio scalato, per dare volume e movimento. La riga va necessariamente portata centrale se avete i capelli mossi e la fronte alta; altrimenti, per evitare un risultato piatto, sul liscio va bene un minimo di frangia a dare movimento, è l’ideale, lunga o corta che sia. E per raccoglierli realizzatelo con chignon alti sulla testa, con qualche ciocca che scende dai  lati.
Colori :
Per quanto concerne i colori, vanno tantissimo il rosso chiaro,il biondo ,no ai colori non usuali come melanzana, blu,viola, o altri simili.

 

 

 

 

 

1 commento:

  1. Davvero dei bei hair stylings! :)
    Ci sono dei tagli carré che sono realmente una favola... io sono per i capelli lunghi... mi piace lisciarmeli bene bene con la mia piastra karmin g3 salon pro, e magari adornarli con qualche accessorio... :)

    RispondiElimina