Siete pronte a osare un make up effetto “frost”? Vuoi dire lucido, quasi bagnato, luminosissimo. La vera novità di quest’estate è realizzarlo con colori pazzi e meravigliosi: giallo sole, verde mela, viola pervinca, da applicare ad arte su viso e mani.
Creare un trucco veramente sexy è un'arte antica e articolata. I consigli per un make-up vincente, ciò nonostante,dovremmo seguire con attenzione i consigli che ci vengono dettati dai maestri dello stile che ci
guidano e ci educano al mestiere complesso di farci belle con le giuste mosse. Ci sono momenti in cui è "assolutamente" indispensabile che il nostro trucco sia seducente e sexy. Comunque, affascinare con il proprio make-up richiede pure, una certa apertura alle novità per essere al passo con i gusti del momento. Quindi un occhio vigile soprattutto i make-up più belli e sexy dei grandi marchi dell'universo del maquillage per catturare stili e tendenze per il 2011.
Stile deciso Lancome: Per un trucco deciso e profondo. Colori base del make-up occhi sono il grigio antracite, il viola luminoso, il bianco perlato e un kaki per sfumare. Le labbra sono rosa chiaro da abbinare col make-up viola e amaranto scarlatto per il make-up grigio attenuato
Per lo Stile Fendi:Al primo posto troviamo sensualità il make-up Fendi che richiede uno stile del tutto nature, ma con un pizzico di malizia sulle labbra. Queste infatti sono di un rosa pastello si presenta pressappoco naturale. L’intento di questo trucco, essere una ragazza naturalmente sexy.
Nessun commento:
Posta un commento