lunedì 16 maggio 2011

Moda: Primavera Estate 2011 esplosione di colori

moda colore4.jpgLa moda di quest’ anno ci regala un mondo di colori vivaci ,che mettono allegria e buonumore, dimenticando il grigiore invernale.
Stupendi abbinamenti sul  giallo brillante,avio,aragosta, verde mela, fucsia e turchese, in una girandola di colori entusiasmanti  una stagione padroneggiata di colori neutri,possiamo notare ora questo risolutivo cambiamento, che ci metterà sicuramente tanta allegria e freschezza, e non soltanto per l’abbigliamento ma anche le scarpe,i sandali le borse, tutto sarà all’insegna del colore, da abbinare in diverse tonalità di differenti colori.Vediamoli nel dettaglio.

 

moda colore1.jpg

moda colore0.jpg1)Giacca sciancrata in raso di seta, Rinascimento; girocollo in cashn,ere,AvantToi; pantaloni stretch in drili di cotone, Twin-Set Simone Barbieri  Secchiello sagomato in pelle spazzolata, Mattiolo  décolletée in pitone, Sergio Rossi

2): blusa destrutbjrala scollata a V in cotone a maglia rasata, Kookat  gonna al ginocchio in crépe di seta plissé soleil, Gaetano Navarra.
Maxipoctrette zippata in vernice tluo, Tosca Blu ; décolletée a punta in vernice con tacchi a stiletto, Cesare Paciottì

3)soprabito ìn cotone, Diane von Furstenberg; cardigan in cotone, Kookì , canotta ìn raso di seta con protìli doppiatì,
Ra.r.o.s.h.  Clutch in pelle martellata con dettagli in metallo satinato, Cromia ; dècolletée in vernice giallo fluo, Baum

 

moda colore2.jpg

Che le si chiamino decolletée  o pump sono e saranno sempre l’emblema della femminilità. Questa stagione c’è davvero da sbizzarrirsi, a partire dai modelli anni ‘40 arrotondati e con il plateau, fino alle proposte con la punta affusolata e i tacchi a stiletto, retaggio degli anni ‘90. Minimo comun denominatore: il colore. AI bando (o quasi) il total black, ci si tuffa nelle sfumature della natura:  oltremare al rosso geranio, dal verde acqua la rosa peonia. E il mix perfetto è con outfit altrettanto colorati e sempre con un tocco bon ton. Se sei una neofita, inizia con pochi pezzi e gioca con le sfumature procedendo per “blocchi” a contrasto: perfetti  abito + cardigan (o blazer) da abbinare a décolletée + pochette.

 

 

 

 

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento