giovedì 17 febbraio 2011

GF 11: Raoul Tulli fa il Gigolò ?

Raoul Tulli.jpgLa trasmissione scorsa di Pomeriggio 5 è stata interamente dedicata al Grande Fratello 11 e, in particolare, agli scheletri nell’armadio dei vari partecipanti che fanno parte al reality, in questa momento vogliamo concentrare l’attenzione su Raoul Tulli che, come tutti saprete, oltre a fare

il macellaio è anche uno spogliarellista e sembra un attore a luci rosse. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’è il padre del ragazzo ed il responsabile artistico di un noto locale di Roma il quale dichiara di lavorare da dieci anni con Raoul e che,  il ragazzo si è sempre limitato solo ad esibirsi in striptease senza andare oltre. Ciò nonostante in trasmissione è arrivata la notizia di un altro personaggio della movida romana, un certo Stefano, il quale dichiara che  Raoul sia in realtà un gigolò.

Secondo quanto affermato da questa persona attraverso una telefonata, il partecipante del GF 11, oltre ad esibirsi come spogliarellista fornisce a quante desiderano delle prestazioni sessuali ovviamente dietro compenso. Il padre di Raoul difende suo figlio asserendo che sono tutte menzogne ma la D’Urso spiega di aver ricevuto anche dei video che però preferisce non mandare in onda. Il dubbio rimane, sarà vero?
 

 

Nessun commento:

Posta un commento