mercoledì 12 gennaio 2011

Gf11: Davide Baroncini e Rosa Baiano pace fatta?

Davide Baroncini e Rosa Baiano.jpgalla fine Davide Baroncini e Rosa Baiano, concorrenti del Grande Fratello 11, si sono un pò riconciliati. I due, durante un confronto hanno iniziato a parlare della gelosia di Davide, il quale dice di essere piuttosto contrariato dai complimenti che

Pietro Titone e Massimo Scattarella, e ancora gli abbracci che ha fatto ai nuovi entrati.

 Davide ha tentato in tutti i modi di convincerla   si è anche recato sul letto su cui c’erano Rosa e Angelica ed ha cercato di persuaderla in tutti i modi a tornare insieme. Ma Rosa non fa più  affidamento, in quanto ha dovuto subire ciò che Davide ha fatto con Olivia Lechner:

Lo hai fatto sotto i miei occhi, immagino cosa fai fuori. Io e te da qui fino alla fine di questo percorso non torniamo insieme. Quando usciamo da qui torniamo insieme.

Rosa gli fa capire  che per cercare di correggere  ciò che ha fatto  è aspettare, in quanto tornando insieme dentro la casa, potrebbe provocare altri dolori, infatti ha paura di essere di nuovo lasciata.
A fine conversazione Baroncini si alza dal letto e va via, mentre Rosa inizia a piangere. Intanto Angelica cerca di dare consigli a Davide di come potrebbe recuperare la sua adorata.

 

Nessun commento:

Posta un commento