domenica 13 giugno 2010

Francesca Schiavone e il suo lato sexy

francesca schiavone.jpgFrancesca Schiavone,ormai  entrata a far parte  nella storia del tennis come prima italiana vincitrice del Roland Garros, capace di esprimersi sul campo della seduzione. Chi l'ha immortalata in scatti osé, che fanno vedere il suo lato femminile e la sua sensualità impetuosa, un corpo felino, muscoli magnifici e un viso intenso.
"All'inizio era un po' chiusa", spiega il

francesca schiavone.jpg2.jpgfotografo Roberto Rocco, "poi si è lasciata andare". Perché Francesca, a differenza di molte sue colleghe straniere, che fuori dalle gare  giocano il ruolo delle top model, a set diversi da quelli giocati sul campo da tennis, non è abituata. Lei è un'antidiva per eccellenza, magra, piccolina, muscolosa, grintosa e un po' selvaggia.
In campo,dove ha vinto all'italiana: con grinta, con il cuore, l'intelligenza e il sudore. Per il resto resta una ragazza semplice e alla mano. Con i soldi vinti (un milione e mezzo di euro) acquisterà una casa nuova ai francesca schiavone.jpg3.jpggenitori e un paio di jeans per lei. Intanto si prepara a Wimbledon.

1 commento: