sabato 15 maggio 2010

Su eBay il décolleté come spazio pubblicitario

seno in.jpgSi affittano la scollatura   da 15 giorni a sei mesi. C'è chi affitta la décolleté per rifarsi il seno con il guadagno percepito . anche se pare che il guadagno non sia sostanzioso,le offerte di mercato  sono alquanto basse Alcune donne dalle forme cospicue hanno deciso di proporre il loro décolleté su eBay come spazio per annunci di qualsiasi tipo.

Una giovane di Glasgow,  affitta il suo seno per un periodo di 15 giorni: le offerte sono arrivate a

255 sterline (circa 380 euro). In cambio garantisce di mostrare l'inserzione, realizzata con un tatuaggio momentaneo, sulla parte superiore del petto («Quella che è legale mostrare», dice la ragazza  Angel Brammer, 27 anni di Greenock) per due settimane, in qualsiasi posto lei andrà senza curarsi  dell'inverno scozzese.

 
Invece, è una «ragazza comune» come lei stessa si definisce di Phoenix, Arizona, che affitta il décolleté per pubblicità che non siano «pornografiche o ripugnanti». La sua particolare offerta è rimasta però al momento senza acquirenti.
Una  buona riuscita lo  ha avuto Catherine Kunt, che espone un servizio completo: quattro settimane in cui si impegna a mostrare le proprie grazie adeguatamente corredate di illustrazioni con gli slogan dell'inserzionista per 30 ore la settimana nella contea di Miami (in luoghi quali club, centri commerciali e stazioni della metro) e persino a ripartire materiale pubblicitario.

Ma c'è pure chi, come Natasha, afferma più schiettamente i suoi obiettivi: «Sono un transessuale che vuole farsi un impianto al seno. Vendo spazio sul mio décolleté e l'offerta deve bastare a rifarmi il medesimo». Sono ben 6 i mesi di «affitto» e secondo Natasha sarebbe «un'ottima propaganda per un chirurgo estetico.

 

Nessun commento:

Posta un commento