mercoledì 10 giugno 2009

Padre sviene alla guida: bambino di 6 anni guida e salva tutti

bambino alla guida.jpgTutto si poteva trasformare in tragedia, ma la sveltezza e la capacità di un bambino di 6 anni ha strappato al rischio lui, il fratellino di tre anni ed il papà.
Difatti, mentre tornavano da un centro commerciale, il padre che era alla guida si è sentito subito male ed ha perso i sensi, la causa ,si è saputo dopo di un calo di zuccheri nel sangue. Il bambino, Tustin Mains, ha avuto la rapidità di balzare in braccio al padre privo di sensi e prendere il volante, scansando probabili scontri.
Tustin ha guidato la macchina per forse per quasi un’ora, dato che non riusciva a  fermarla: infatti,

avendo il cambio automatico, la vettura viaggiava a circa 15-20 km/h nonostante il padre non spingesse più sull’acceleratore.
Il bambino ha avuto l’accortezza di scansare le zone che non conosceva, per evitare problemi, e il viaggio si è svolto privo di incidenti, fino a che l’insolito guidatore non è stato visto dalla polizia. A quel punto un poliziotto ha inseguito la macchina a piedi, fino a che e riuscito a salire e a fermare la macchina, risolvendo così la brutta avventura del bambino, un po’ impaurito ma sano e salvo.
Al padre sono state date cure terapeutiche, ma non è a rischio di vita.

 

Nessun commento:

Posta un commento