domenica 18 gennaio 2009

Barzellette divertenti

barzellette ridere.jpgBarzellette Divertenti e piacevole , da leggere o raccontare per ridere, e divertirsi un pò.

 

1) Una signora telefona all’idraulico _ Venga presto! Il mio rubinetto perde! E l’idraulico , pronto : _E chi vince?

2) Due amici al telefono. _Vieni a pranzo da me stasera! _ Grazie ma perché? E’ la tua festa ? _ No ma ho invitato alcune persone di grande cultura e non voglio essere il solo cretino della serata.

3) In autobus, una matura signora si protende verso un soldato che, seduto di fronte a lei, la fissa masticando vistosamente chewing-gum: _ E’ inutile che insista, giovanotto. Sono completamente sorda.

4) Due ladri escono di prigione. Uno dice _ Prendiamo qualcosa!_ Per me un caffé! _risponde l’altro.

5) Al ristorante un cliente trova una mosca nella minestra. Chiama il cameriere e dice :_ Che cosa fa qui questa mosca ?_ Si direbbe che nuoti _ risponde il cameriere.

6) Dallo psicanalista_ Ha qualche complesso?_ Per ora soltanto una chitarra.

7) Un naufrago va alla deriva a cavallo di un contrabbasso _ Dice: Ho fatto bene a non ascoltare mio padre quando voleva che suonassi il flauto!

8) Due pulci all’uscita del cinema: _ Torniamo a piedi o prendiamo un cane?

9) Un cavatappi va dal medico: _ Dottore! Credo di non star bene! Ogni volta che sono vicino a una bottiglia mi gira la testa!

10) Due microbici incontrano: _ Oh, come ti trovo mal ridotto! _ dice il primo._ Lo so, sono malato. _ Che cos’hai ? _ Ho preso la penicillina.

11) Due condannati si trovano in cella insieme: _ Quanto ti hanno dato ? _ Dice il primo _ Dieci anni. _ A me quindici. Dato che esci prima prendi il letto vicino alla porta….

12) Una ragazza mostra al nonno una propria foto scattata nella zona di Agrigento. _ Ci sono andata in auto. _ Allora capisco. _ Capisci che cosa nonno?_ Le rovine.

13) Alla fine dell’anno scolastico _ dichiara l’arcigna professoressa _lascerò a qualcuno un brutto ricordo ! Una voce dal fondo –classe: _ La sua foto.

14) Tomi si lava mal volentieri e i suoi genitori sono spesso costretti a metterlo con la forza sotto la doccia. Un giorno a scuola, il maestro gli dice: _ Come sei cresciuto! _ Per forza, mi innaffiano sempre…

15 ) Una lumaca vede passare un lombrico: _ E’ veramente grave la situazione degli alloggi !

16 ) Tema: “ Se tu fossi ricco cosa cosa faresti ?” Uno studente consegna il foglio completamente bianco e, quando l’ insegnante chiede spiegazione, risponde: _ E’ la mia risposta, professore: se fossi ricco non farei niente!

17) Problema: Una mamma ha sei figli e nove mele , vuole che ogni figlio abbia la stessa parte di mele: Che cosa farà? _ Una torta di mele!

18 ) Tema: “Parlate dei poeti anglosassoni del secolo decimosettimo” _ Sono tutti morti.

19 ) Tra amici . _ Hai sempre quella vecchia automobile? _ Si purtroppo. Ed e tanto mal ridotta che quando metto la mano fuori per indicare che voglio svoltare c’è sempre qualcuno che mi fa l’elemosina !

20 ) Caro, ti avevo chiesto un’auto per il mio compleanno, non una pelliccia… _ Ecco : non hanno ancora inventato le auto finte.

21) Un dottore incontra un conoscente che torna sconsolato dalla caccia e gli dice sorridendo: _ Non abbiamo ammazzato niente, vero ? _ C’è poco da ridere , dottore ; le lepri non stanno mica ferme come gli ammalati !

22 ) Un cliente entra in un ristorante e lascia la porta aperta . Un altro grida : _Ehi, chiuda la porta ! Fuori fa freddo ! _ Scusi , crede che se io chiudo la porta fuori farà meno freddo ?

23 ) Moda d’oggi . Un signore domanda a un passante: _ Secondo lei ,quel tipo là è un uomo o una donna ? _ E’ mia figlia ! _ Che figura : proprio al padre dovevo chiederlo ! _Si sbaglia : sono la madre!

24)Tra due vecchi amici. _ Non me ne importerebbe niente se la mia ragazza mi tradisse, purché non venissi mai a conoscenza del suo tradimento. _ Capisco . Ed è per questo che la tua ragazza ed io non te l’abbiamo mai detto .

25) Il lampione di una strada di città al semaforo : _ Oggi è il mio compleanno… Ma perché diventi rosso ? _ Perché sono al verde e non posso farti un regalo !

8 commenti:

  1. parianti ste barzellette ,,!!solo che la 9 nn l'ho capita xD..!!

    RispondiElimina
  2. nn fanno ridere...sentite questa: In un monastero cp un Frate (il cuoco del monastero) che bestemmia smepre e un giorno giunge la notizia che sarebbe arrivato vescovo a una cena x ispezionare il monastero. Così il priore dice aFra Cristoforo: "Miraccomando Fra Cristoforo stasera arriverà il vescovo x un acena molto inmportante non bestemmiare dobbiamo fare bella figura"! e Fra Cristoforo:"Si sisisi!" Così arriva la sera...il vescovo si siede a capotavola mentre dall'altra parte sempre a capotavola il Priore. Arriva Fra Cristoforo con la prima portata ma inciampa e cade a terra e urla:"CRISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!" e il priore:" SIA LODATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!" Poi arriva cn la seconda portata ma inciampa un altra volta e gli si ribalta il vassoio e urla sempre + incavolato:" SAN CRISPANNNNNNN!!!" e il priore:" INTERCEDI X NOI!!!" Così arriva cn il dessert ma inciampa ancora e gli si ribalta ancora tutto. "E X LA MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!" e il priore:" HIP HIP HURRààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!"

    RispondiElimina
  3. In un paesino ci sono 3 fratelli pipistrelli-vampiro.
    Suona il Campanile:"Doing doing" il primo pipistrello-vampiro vola via. Al suo ritorno i fratelli:" Ehiii ma dove 6 stato!!!?? 6 tutto sporco di sangue!" e lui:" Avete presente il paesino??" e i fratelli:"Si!" lui:"Avete presente il campanile??" e i fratelli:"SIII!!" Lui:" Ecco lì vicino c'era una casa cn una famiglia...che scorpacciata di sangue!!" Cosi la notte seguente risuona il campanile:"Doing doing" e vola via l secondo pipistrello-vampiro." A l suo ritorno i fratelli::" Ehiii ma dove 6 stato!!!?? 6 tutto sporco di sangue!" e lui:" Avete presente il paesino??" e i fratelli:"Si!" lui:"Avete presente il campanile??" e i fratelli:"SIII!!" Lui:" Ecco lì vicino c'era una casa cn dei vecchietti...che scorpacciata di sangue!!" Cocì arriva la notte seguente. Risuona i campanile:" Doing doing!!" e vola via il terzo pipistrello-vampiro." A l suo ritorno i fratelli::" Ehiii ma dove 6 stato!!!?? 6 tutto sporco di sangue!" e lui:" Avete presente il paesino??" e i fratelli:"Si!" lui:"Avete presente il campanile??" e i fratelli:"SIII!!" "Eh......nn l'ho visto!"

    RispondiElimina