martedì 29 ottobre 2013

Costume Halloween zombie

come fare un costume halloween,costume zombie,halloween,fai da te halloween,
Ecco come realizzare passo dopo passo, dei veri piccoli mostri, con il costume Halloween zombie.
Gli occorrenti che vi servono:
1 maglietta nera a maniche lunghe 1 striscia di garza nera (250 x 20 cm) oppure di colore grigio,che io personalmente  la preferisco di più perché risalta meglio.  1 paio di pantaloni neri + colla per tessuti e forbici
Realizzazione:
Prendete dei pezzi di garza nera o grigia come volete e sfilacciatela con le mani: dovrete ottenere delle pezze irregolari completamente sfilacciate e grandi circa 20 x 30 cm.
come fare un costume halloween,costume zombie,halloween,fai da te halloween,
Procuratevi un paio di pantaloni e una maglietta nera di cotone. Incollate i pezzi di garza sui pantaloni di cotone neri. Dovrete ottenere un effetto completamente irregolare.
Per ottenere il migliore effetto “zombie” è fondamentale sfilacciare bene la garza e lasciare cadere dei pezzi piuttosto lunghi. Lasciate sfilacciare la garza ai bambini:vi aiuteranno divertendosi.. e faranno un ottimo lavoro!
come fare un costume halloween,costume zombie,halloween,fai da te halloween,
Attaccate delle pezze di garza anche sulla maglietta nera. Prendete un pezzo di garza abbastanza lungo da coprire la testa del bambino, sfilacciatelo in modo da ottenere un effetto “rovinato’: Incollate delle frange di garza sfilacciata alla garza che girerete intorno alla testa.
Fissate il copricapo intorno alla testa del bambino e girate le frange di garza in modo da ottenere l’effetto più pauroso possibile.

Nessun commento:

Posta un commento