lunedì 25 ottobre 2010

Donna allatta al seno il suo cane malato

allatta il cane.jpgVeramente l'amore per gli animali non conosce limiti. Infatti Janelle Williams, 27enne del Nevada ha deciso di allattare il suo cane vedendolo un po’ debilitato dopo un lieve malanno. Il cucciolo, Jack,all’inizio   dopo un tentativo faticoso alla fine ha gradito molto e si è abituato al seno della padrona, palesando una delicatezza impensata. "All'inizio è stato strano, ma non mi ha fatto male - ha detto la donna alla Bild -. E' più delicato di mio figlio Jhonny". Ci si chiede, ma come

sia possibile tutto questo ?
La 27enne ha un figlio di due anni e ogni tanto lo nutre ancora dal suo seno. probabilmente proprio per questo motivo ha considerato che il modo migliore per far riportare in forze anche al suo cucciolo fosse quello di accostarlo al petto offrendogli il suo latte.
La donna ha spiegato con fierezza che  "Inizialmente  la sensazione era strana, ma poi mi sono abituata - all'edizione online del quotidiano tedesco -. Jack è molto delicato, più di mio figlio, e non provo dolore. Ora a destra  allatto il mio bimbo, a sinitra invece il mio cane.


Fonte.  Tgcom

3 commenti:

  1. veramente strana qst cosa...ma io diko k è veramente bella...l' amore materno è fantastiko anke se nn si tratta della stessa specie!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che schifezza è questa...Chiudete qst pazza in manicomio

    RispondiElimina
  3. io non penso che sia tanto normale nel 2010 poi con tutte le cazzate che scrivono e se era un cane che aveva bisogno di una cagna cosa faceva si offriva lei

    RispondiElimina