giovedì 9 settembre 2010

Sara Tommasi e Mauro Marin c'è del tenero?

marin1.jpgCoinvolgenti  baci e abbracci salienti , sexy pose: c’è del tenero tra Mauro Marin e Sara Tommasi? Pare che tra il Marin e Sara Tommasi ci sia una storia. In seguito alle fotografie con Massimo Giletti ora la soubrette si fa fotografare con l’ultimo premiato del famoso Reality Show, si direbbe che non c’è dubbio infatti mentre a Milano lui si

mauro2.jpgdava da fare per mostrare il suo libro intitolato ‘C’è una cosa che non vi ho detto’, dove narra le sue vicessitudini all’interno di una struttura per riporre i migliori rimedi contro la schizofrenia, ci sono state appassionate effusioni, baci languidi sia durante la spartitura del dolce che in seguito.
Sara lo ha mordicchiato e sfiorato l’orecchio con appassionate frasi, d’amore? Agli spettatori appaiono come due innamorati, legati da un amore profondo, indivisibile e infinito. L’ex concorrente del Grande Fratello e la valletta hanno mostrato molte tenerezze ed attenzioni sensuali di fronte ai fotografi che li hanno prontamente immortalati.

 

1 commento: