martedì 23 giugno 2009

Animale defunto, trasformato in un comodo cuscino

cuscini-.jpgI nostri animali ci insegnano tanto,e ci danno tanto amore,ovviamente se trattati con il giusta considerazione riescono a  marchiare il ricordo indelebile nei nostri cuori, tanto che alla loro morte , c’è chi prova dentro di se un vuoto incolmabile.
Per costoro la Soft-Hearted, società con sede a Naples, in Florida, ha emesso sul mercato un prodotto  certo, unico nel suo genere, un cuscino che all'interno possono essere collocati i resti dell’amico animale deceduto: cane, gatto, coniglio, rettile o ratto che sia.
Si suggerisce l'utilizzo di animali del tutto morti - L’originale complemento d’arredo, adattabile sia

come tessuto che fantasia dei colori ,c’è una cosa da dire, che per evidenti motivi non si può conservare l’intera salma, ma soltanto le ceneri dell’animale.
Grazie a questo prodotto i padroncini rattristati potranno tenere sempre vicino quel pazzerellone di cane o gattina che sia.
Allora niente lotta con i cuscini, dentro c'è il nostro amico animale - Per evitare probabili incidenti le ceneri vengono collocate all’interno di una particolare tasca posta al centro dei morbidi cuscini. I cuscini della Soft-Hearted hanno un costo di circa € 80.

 

Nessun commento:

Posta un commento