venerdì 15 maggio 2009

Ragazzo Messo a dieta, si mangia la pappa del cane

pappa del cane.jpgSottoposto a una vigorosa dieta un ragazzino di 10 anni si e' precipitato sulla pappa del suo cane divorando il tutto, tra i mugolii di disapprovazione del cane.
Il protagonista di questa vicenda si chiama Luca, ha solo dieci anni ma pesa oltre 50 chili e per questo ragione i genitori lo hanno portato da uno dietologo e messo a dieta.
Domenica, però, il ragazzino snervato di dover mangiare carne  arrostita e formaggio ha avuto un attimo di smarrimento: alla domanda della madre di portare in cucina tutto quello che avanzato dal pranzo pasta al forno, pollo e patate, tutti

alimenti proibiti al bambino, Luca ha pensato bene di "consumare tutta" la pappa del cane.
Ad intuire sono stati gli stessi genitori attirati dai guaiti pietosi dell'animale che cercava in ogni maniera di difendere il proprio pranzo. Con molto sbigottimento la mamma e il papa' lo hanno severamente sgridato per quel atto ma lui singhiozzando ha detto: "Ho appetito, fatemi mangiare o chiamo il telefono azzurro". Una storia questa, che a Isola Liri cittadina ciociara dove il bambino vive con i genitori patroni di una avviata rosticceria, ha destato grande clamore e principalmente ha posto l'accento sul modo di nutrirsi dei bambini di adesso.

 

Nessun commento:

Posta un commento