martedì 28 aprile 2009

Los Angeles :Disabile si Alza e Scappa

disabilita.jpgLOS ANGELES - Si solleva da una sedie a rotelle e scappa per evitare le manette. Protagonista della vicenda Laura Lee Medley, 35 anni, che in passato aveva sporto denuncia  sfavorevole per quattro città californiane per infortuni provocatasi quando girava in carrozzina e scarsità di accessi per i portatori di handicap.Invece la donna era una

falsa disabile. La polizia che la stava per arrestare per frode, la donna, che diceva di essere paralizzata per un incidente stradale procurato da un ubriaco, non ha difatti esitato a darsela a gambe.
Raggiunta a Las Vegas e presa in custodia dalla polizia locale, Medley era stata portata all'ospedale per problemi di salute. Qui tuttavia, mentre era in attesa  di un esame, si è alzata dalla carrozzina e ha cominciato a correre per i corridoi del nosocomio. Fermata dalla polizia è stata iscritta nel registro delle estradizioni per San Bernardino, a sud della California, dove è imputata per falsa certificazione, tentata truffa e frode assicurativa.

 

Nessun commento:

Posta un commento