Il modello completamente nuovo che ci fanno vedere in anteprima nella
foto e non ha nulla della carica innovatrice del modello che cambia. Meglio non rischiare... I’ affascinante primo modello BMW CS, che in teoria doveva precedere le linee della Serie 7, è destinato a restare ben lontano dalla creazione di serie.
La nuova Serie 7 arriverà nei concessionari italiani probabilmente dopo il debutto al Salone di Parigi 2008. Confermata la presenza di due versioni:
una a passo corto dalla lunghezza intorno ai cinque metri, relativamente compatibile con l'uso in contesto urbano. L'altra, denominata 'L', si distingue per il passo allungato di oltre 20 centimetri a vantaggio dei passeggeri posteriori: in questo allestimento la BMW Serie 7 si conferma una delle più ambite limousine europee, capace di insidiare dal basso la 'cugina altolocata' Rolls Roice Phantom.
Sotto il cofano della Serie 7 di nuova generazione troveremo essenzialmente i V8 benzina e gasolio presenti nel ricco banco organi BMW. Tutti i motori saranno dotati di una versione evoluta del sistema Efficent Dynamics atto a ridurre emissioni e consumi. La nuova Serie / vedrà proseguire il progetto 'Hydrogen 7', versione alimentata ad idrogeno dell'ammiraglia BMW sempre più vicina ad una commercializzazione mirata.
Nessun commento:
Posta un commento