sabato 15 novembre 2014

Bamboline di lana lavorate a maglia


Per realizzare delle bellissime bambole create con i ferri, per prima cosa serve saper lavorare a maglia,avere a disposizione tutti i materiali adatti come: lana di vari colori, Ferri n 3, materiale per l'imbottitura, ago da lana con la punta arrotondata, per cucire dove serve.



Con la lana si possono realizzare deliziose bambole, ideando vari  personaggi che faranno sicuramente felici i vostri bambini.












Questo video è un tutorial su come realizzare delle collane uncinetto detto a spirale, ed è la stessa lavorazione ,per fare i capelli alla vostra bambola di lana.


Video per realizzare i capelli della bambola


14 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Cristina e ti scrivo perchè mia figlia si è innamorata delle bambole che ha visto sul tuo sito (quelle nella seconda foto e che sono in coppia).
    Per favore potresti dirmi dove posso trovare gli schemi per realizzarle? la mia mail è crislv@hotmail.it, ti ringrazio in anticipo, una mamma fiduciosa!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono semplicemente meravigliose sai dirmi dove posso trovare gli schem?i grazie barbaratartaglini@yaoo.it

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Mi chiamo Colomba e vivo in Belgio. Mi piacerebbe sorprendere un amica in stato di gravidanza. Potresti dirmi dove posso trovare gil schemi per realizzare le bambole sulla seconda foto. Grazie mille. (colomba.criscito@ivtm.be)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao....mi chiamo angela. Desidererei ricevere gli schemi delle due bamboline. Come posso contattarti? La mia mail e' ansanta58@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo viviana vivo a genova e sono nellissi dove posso trovare gli schemi? Viviana88pm@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao mi chiamo Loredana e sono della provincia di Bologna. Sarei interessata agli schemi delle tue bambole, come devo fare per riceverli? Grazie. loredana.ziosi@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. Innanzi tutto complimenti per le tue bambole che sono fantastiche!!!Mi piacerebbe poter provare a farle in particolare quelle fatte ai ferri dove sono più capace. Il modello è di quella col vestitino multicolore della prima foto in basso a sinistra guardando, le due della seconda foto e quella della sesta foto che se non sbaglio sembra sempre lo stesso modello. Ti ringrazio davvero tanto vorrei farle per una lotteria di beneficenza. Brava Brava!!! nonnapapera42@gmail.com

    RispondiElimina
  9. MA COME SI FA PER AVERE GLI SCHEMI? SONO A PAGAMENTO?
    LA MIA MAIL è desimoneforniture@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao mi chiamo Adele, mi piacerebbe provare a farle per la mia bambina.sarei interessata agli schemi la mia email è adelecassone@libero.it.
    Grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao mi chiamo Nadia, mi piacciono molto le tue bamboline. Come posso fare per avere gli schemi di quella della prima fito e della settima foto? La mia mail è nina.pulcemissi3@gmail.com.. Grazie mille

    RispondiElimina
  12. Ciao
    Per cortesia dove posso trovare gli schemi?
    Grazie

    RispondiElimina
  13. Posso avere lo schema anche a pagamento

    RispondiElimina