Casa, Bricolage,Bellezza,Hobby e Fai da Te Biglietti augurali,Origami,Disegni da colorare.
mercoledì 21 dicembre 2011
Disegni da colorare Barbie
Barbie diventa un marchio,un personaggio conosciuto e amato in tutto il mondo anche perché,
Barbie è la bambola più venduta al mondo,la prima in commercio risale al 9 marzo 1959. La Barbie più venduta è stata distribuita nel 1992, la Totally Hair Barbie, con capelli lunghi fino ai piedi della bambola.
L’idea è nata alla signora Ruth Handler che mentre guardava la figlia giocare con bambole di carta, si rese conto che spesso si dilettava dare alle bambole dei ruoli da grande. Visto che all'epoca quasi tutte le bambole venivano proposte che rappresentavano sempre neonati .
Comprendendo che poteva trattarsi di un’ottima scelta di mercato, Handler suggerì l'idea di una linea di bambole dall'aspetto da ragazzina a suo marito Elliot, il co-fondatore della casa di giocattoli Mattel. dapprima l'idea non sembrò piacerle molto. Riesaminando si convinse all'idea che aveva in mente. Commercializzata in Germania, (la Bild Lilli ,la Handler, aiutata dall'ingegnere Jack Ryan, creò la prima Barbie, a cui fu dato il nome della figlia degli Handler, Barbara appunto. Barbie fece la sua apparizione nei negozi il 9 marzo 1959.
Colora la tua bambola preferita, scegli il disegno da colorare clicca sull’immagine per ingrandirla stampa, e colora.
Clicca per Ingrandire...
Etichette:
bambola barbie,
barbie,
barbie da colorare,
disegni da colorare,
disegni da colorare barbie,
disegni da colorare disney,
disegni da stampare e colorare,
Disegni da stampare e colorare gratis (18)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento