venerdì 28 gennaio 2011

Gattina adotta un coniglietto

Veramente da non credere guardate questo video e vi renderete conto di quanto  c’è di buono in tutti gli animali, e di quello che ci trasmettono tutti i giorni,certamente questo l’ho può capire chi conosce gli animali , chi sta ogni giorno ha contatto con loro,io ad esempio ho due gatti che sono veramente un amore,e non è affatto vero che i gatti sono un pochino egoisti ,mentre il cane è più affezionato al padrone. Tutto dipende da come sono stati educati, i miei sono favolosi.

Guarda Video.....

2 commenti:

  1. Dimmi se non sono esseri nettamente superiori all'uomo?!?!?!
    Non ho parole....
    Baci (di magro....tempo di vacche magre)

    RispondiElimina
  2. sono semplicemente meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!! giovanna

    RispondiElimina